In 750 al Giro Podistico del Lago di Mergozzo

L'associazione Dimensione Sport, reduce dalla Traversata del Lago di Mergozzo, di domenica 21 luglio con quasi 500 nuotatori, riporta a Mergozzo il giorno successivo ben 730 atleti, piccoli e grandi, per il tradizionale appuntamento sportivo podistico di mezza estate, il Giro del Lago di Mergozzo giunto alla sua 18esima edizione.

  
a-
+
Nella cornice di piazza Cavour e di piazza Vittorio Veneto hanno preso il via, a distanza di pochi minuti l’una dall’altra, la Mergozzina di 2 chilometri e il Giro del Lago di 7 chilometri.

A trionfare nella classifica maschile è stato Vasyl Matviychuk, seguito a ruota da Riccardo Borgialli, Roberto Giacomotti, Andrea Brumana e Mauro Bernardini.

In campo femminile, invece, la vittoria è andata a Giovanna Selva, che ha preceduto al traguardo Sara Filiberti, Paola Varano, Monica Moia e Cristina Guzzi.

Prossimo appuntamento per l`ASD Dimensione Sport, presieduta da Gian Piero Sblendorio, ritornerà in scena con il Triathlon Internzionale di Mergozzo-VCO l`8 settembre.



Leggi QUI il post completo