Cristina su Comitato sicurezza

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato della capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale a Verbania Mirella Cristina, riguardante la Comitato sicurezza convocata dall'Amministrazione Comunale.

  
a-
+
«Apprendiamo che l'Amministrazione comunale di Verbania ha chiesto la convocazione del Comitato provinciale per l'Ordine e la Sicurezza pubblica per esaminare le "problematiche concernenti la sicurezza in generale del comune capoluogo e gli effetti della movida notturna nelle vie del centro".

Le ragioni che hanno portato il Sindaco a questa richiesta ci sfuggono, dal momento che non risulta che nell'ultimo periodo ci siano stati particolari problemi, o per lo meno nulla è emerso a livello mediatico. Al contrario, abbiamo avuto numerose segnalazioni di strade nel cuore di Intra (come la foto allegata, scattata in via Baiettini) completamente al buio. L'oscurità è uno dei primi fattori che fanno venir meno la sicurezza, quindi l'Amministrazione prima di scomodare dei tavoli quali quello dell'ordine e della sicurezza pubblica sarebbe meglio curasse l'abc dell'amministrare».

Lo dichiara la capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale Mirella Cristina.

Leggi QUI il post completo