Marcella Zorzit precisa sul Verbania Calcio

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di Marcella Zorzit, consigliere del Comune di Verbania, riguardante alcune dichiarazioni sul Verbania calcio fatte da Luigi Pedretti, che la riguardano.

  
a-
+
COMUNICATO

Domenica scorsa, 9 dicembre, dopo la partita allo Stadio dei Pini, il presidente onorario del Verbania Calcio Luigi Pedretti ha rilasciato al giornalista di una radio locale un’intervista durante la quale si è parlato del momento critico che la società sta attraversando.

Pur non volendo entrare nel merito delle cause relative, mi vedo costretta ad intervenire su un passaggio dell’intervista che mi ha riguardata in quanto madre di un giocatore.
Il signor Pedretti, sollecitato ad avanzare delle ipotesi sulle motivazioni delle difficoltà societarie, ha collegato il mio ruolo di consigliere comunale di opposizione ad un “giochino politico” architettato ai danni dell’assessore Enrico Montani (al Turismo, non allo Sport come impropriamente definito), nonché patron del Verbania Calcio.

Non essendo riuscita in settimana a conferire che per via telefonica con l’interessato e non esaurientemente, mi preoccupa il messaggio mediatico passato in questa occasione che mi ha costretta a fornire spiegazioni circa il mio ruolo politico in rapporto alla Società.

Smentendo categoricamente le estrose illazioni del signor Pedretti, che sostiene di aver riportato supposizioni fatte da terzi, lo invito a documentare, con la dovuta precisione, le ipotizzate azioni a cui avrei fatto ricorso per “destabilizzare” la Società.
Ciò mi darebbe almeno modo di farmi una ragione del potere attribuitomi.

AL contrario sono fino ad oggi convinta di aver agito in termini di collaborazione.
Nel merito, non stonerebbe una precisazione di Enrico Montani al fine di testimoniare l’eventuale tipologia e consistenza delle difficoltà affrontate per causa mia.

Marcella Zorzit

Leggi QUI il post completo