Forza Italia VCO su futuro Sanità

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Comitato provinciale Forza Italia VCO, sul futuro della sanità in Provincia.

  
a-
+
L'onorevole Borghi sostiene che la Giunta regionale abbia già deciso quale sarà il futuro assetto della sanità del Vco e che pertanto la nostra consultazione tra i cittadini sia inutile.

Gli chiediamo rispettosamente di ricordarci in quale occasione la precedente Giunta regionale, composta dal suo partito, abbia consultato il territorio prima di imporre, attraverso un vero e proprio ultimatum (“o così o chiudiamo uno dei due Dea”), il progetto di nuovo ospedale a Ornavasso. Oppure in quale altra occasione il suo partito, che ama sempre definirsi democratico, abbia avviato un sondaggio tra i cittadini del Vco su qualunque argomento di interesse pubblico.

Capiamo che la memoria dell'onorevole Borghi probabilmente è stata resettata onde consentirgli di andare al governo con i 5 stelle, quelli contro cui fino a tre mesi fa si scagliava continuamente con le sue plateali urla nell'emiciclo di Montecitorio e con i quali ora va a braccetto, ma forse qui si esagera.

Comitato provinciale Forza Italia Vco
Leggi QUI il post completo