Lega su rincari parcheggi

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato della Lega Verbania, in cui criticano gli aumenti alle tariiffe dei parcheggi in città.

  
a-
+
Verbania non è Cannes e la scelta della Marchionini di far pagare 1,80 all’ora i parcheggi cittadini in zona lago è un segnale di cosa ci aspetta da oggi in avanti. Un bruttissimo modo di iniziare il nuovo anno e la triste dimostrazione che il partito democratico se ne frega dei cittadini. Un modo di fare politica che è purtroppo conferma dell’arroganza che contraddistingue il sindaco e i suoi assessori. Eppure il Pd doveva essere quello che non aumentava le tasse…”.

Il capogruppo della Lega in consiglio comunale a Verbania, Michael Immovilli, interviene in una nota dopo gli aumenti dei parcheggi in città. Un provvedimento che sta suscitando una vera e propria reazione a livello popolare. La polemica impazza sui social, e non soltanto.

“In un periodo storico così difficile a livello economico come quello che stiamo vivendo - spiega Immovilli - costringere i cittadini già oberati dalle tasse ad aumentare ulteriormente le loro uscite, è un brutto colpo che la giunta poteva risparmiare a tutti. L’esigenza di rimpinguare le casse comunali - si legge nella nota della Lega - non può ricadere sulle spalle di chi non ha colpe. C’è bisogno di più aree gratuite per implementare turismo e commercio, non il contrario. Invitiamo Pd e compagni a rivedere le loro scelte - conclude Immovilli - e a farsi carico di decisioni responsabili che non penalizzino chi già fa fatica ad arrivare alla fine del mese”.
Leggi QUI il post completo