Mirella Cristina: "E' già finita? Non dire gatto..." #nondiregatto

Dichiarazione della candidata sindaco Mirella Cristina sul ballottaggio

  
a-
+
Il primo turno delle elezioni è passato. Molti avevano scommesso che il centrodestra sarebbe sparito dalla scena politica verbanese, e invece così non è stato. Andiamo al ballottaggio con la consapevolezza che già questo è un risultato: la sfida è difficile, ma non abbiamo alcuna intenzione di considerarla persa in partenza. Non ci risparmieremo un solo istante in questi giorni, io per prima, per spiegare ai verbanesi perché il nostro è un programma concreto e soprattutto perché con me come “garante” sia credibile e davvero attuabile.

Un grazie dal più profondo del cuore a chi ha lavorato alla campagna e a chi ha creduto in noi. In queste due settimane scarse il mio obiettivo non sarà cercare accordi con altre liste, ma apparentarmi direttamente con gli elettori che hanno fatto altre scelte (in particolare quelli di centrodestra) e con quel terzo di verbanesi che per un motivo o per l’altro non è andato a votare.

Voglio ricordare cosa successe alle provinciali del 2004, con Ivan Guarducci che arrivò al primo turno con il 46%, si apparentò con la Lega che aveva l’11 ma alla fine venne superato da Paolo Ravaioli. A chi pensa che sia tutto già scritto dedichiamo lo slogan che segnerà la nostra campagna per il ballottaggio e che sta già spopolando sui social network: #nondiregatto
Leggi QUI il post completo