Raccolta fondi per mascherine

Raccolta fondi per mascherine. La Croce Rossa supporta un’iniziativa dei cittadini di Brovello Carpugnino.

  
a-
+
Un gruppo di cittadini del Comune di Brovello Carpugnino, piccola realtà caratterizzata da un alto numero di residenti anziani, ha organizzato una raccolta fondi dedicata all’acquisto di mascherine di protezione riutilizzabili e lavabili, da fornire gratuitamente alle famiglie del Comune attraverso una consegna domiciliare.

La Croce Rossa di Stresa si è messa a disposizione per supportare l’organizzazione logistica del progetto raccogliendo i proventi delle donazioni. Il totale che si vorrebbe arrivare a raccogliere per assicurare l’acquisto di 600 mascherine di 1100 euro.

Per aderire alla raccolta fondi tramite i sistemi di Croce Rossa può essere effettuata una donazione tramite il conto PayPal del sito cristresa.it (con la trattenuta da parte del sistema di pagamento di una piccola commissione), o a mezzo bonifico al conto corrente della Croce Rossa di Stresa: IBAN: IT73 D030 6945 6801 0000 0006 533. In entrambi i casi, bisogna specificare come causale “mascherine Brovello-Carpugnino”. Per velocizzare il processo e consegnare le mascherine il prima possibile, la Croce Rossa ha deciso di anticipare il corrispettivo della prima tranche di 300 mascherine.
Leggi QUI il post completo