Carabinieri un fermo per spaccio

I Carabinieri della Compagnia di Verbania – Stazione di Stresa, durante un servizio perlustrativo finalizzato al controllo e rispetto di quanto previsto dall’ultimo DPCM, finalizzato al contenimento del contagio Covid-19, hanno fermato, a Gignese, una ragazza del posto alla guida della propria auto.

  
a-
+
La stessa, al momento del controllo, si è mostrata immotivatamente nervosa per cui i militari, dopo alcune domande di verifica, hanno proceduto ad una perquisizione personale e veicolare, trovando, infatti, occultato nel vano motore dietro all’alloggiamento della batteria, circa 53 grammi di hashish suddiviso in nr. 5 ovuli, un involucro di poco più di un grammo e mezzo di cocaina e un involucro di circa un grammo e mezzo di eroina.

Ulteriori indagini, condotte nell’immediatezza, hanno permesso di appurare l’attività di spaccio, infatti da un esame dei messaggi e telefonate si è potuto evincere che la sostanza era destinata a vari compratori della zona. I militari hanno pertanto proceduto al deferimento in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Leggi QUI il post completo