PSI appello a Silvia Marchionini

Riceviamo e pubblichiamo, un appello a Silvia Marchionini, da parte di Giordano Andrea Ferrari segretario del Partito Socialista Italiano Vco.

  
a-
+
In questi giorni sei impegnata a compiere difficili valutazioni di persone, opportunità, equilibri, che ti porteranno a scegliere la Giunta Comunale che ti affiancherà nel compito di amministrare Verbania.

Sicuramente tanti ti tirano per la giacca, tanti si propongono quali assessori, tanti si aspettano di essere chiamati a diventarlo. Tanta difficoltà starai trovando nel “pesare” le persone.

Il lavoro di gestione della Città di Verbania sarà complicato, ampio, difficoltoso e molti ti dovranno aiutare. Personalmente non potendo essere coinvolto in questi giochi, sono nella condizione di formulare serene valutazioni e proporre un disinteressato appello.

Guarda ai tanti giovani uomini e donne eletti nella compagine del Partito Democratico, che tanto impegno hanno profuso per il tuo successo e allarga anche a loro la tua giunta, in modo da “coinvolgerli e farli crescere per il bene della Verbania di domani” partecipi nel quotidiano lavoro di amministratori.

Per certi versi forse ritiene migliore una giunta snella, di sei, valuta una possibilità diversa. La città è complessa il lavoro molto articolato. Una giunta più ampia di otto assessori ti consentirà di distribuire meglio gli impegni ma soprattutto di avere con te alcuni dei nostri ragazzi:
Cinzia, Greta, Davide, Riccardo, Alice, Nicolò, Gianluca, o Damiano.

Giovani da far crescere per il futuro di questa Città.
I “diversamente giovani” se animati da sincera passione politica, sapranno comunque esservi vicini e dare il loro fattivo contributo in mille altre modalità.

Giordano Andrea FERRARI
Segretario Provinciale VCO
PARTITO SOCIALISTA ITALIANO
Leggi QUI il post completo