Immovilli su Benemerenza cittadina

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del capogruppo della Lega Salvini in consiglio comunale a Verbania, Michael Immovilli, riguardante la benemerenza al reparto Infettivi dell'ospedale Castelli.

  
a-
+
“In merito alle benemerenze Città di Verbania consegnate per S. Vittore, rendo noto di non aver partecipato alla conferenza capigruppo svoltasi l’altro giorno, a metà pomeriggio: lavorando, infatti, mi è stato impossibile prendervi parte, ma non ero certo l’unico in questa condizione.

Quest’anno l’amministrazione comunale ha deciso di scegliere il reparto Infettivi all’ospedale Castelli. Vorrei sottolineare che se avessimo partecipato all’appuntamento, la Lega avrebbe puntato sulla benemerenza al Castelli, senza distinzione.

Ma non solo. Avrebbe optato, anziché per la posa di una targhetta celebrativa, per un monumento da posizionare in prossimità dell’entrata dell’ospedale. Un segno concreto e tangibile per non dimenticare mai il drammatico periodo storico legato al Coronavirus.

Sarebbe stato questo il nostro modo per trasmettere la vicinanza a tutti gli operatori sanitari e no del Castelli. Ritengo, pertanto, che quella che è stata realizzata sia un’iniziativa che non ha colto nel segno. L’ospedale è la casa del malato e della sofferenza per eccellenza, e al suo interno ognuno ha una missione umanitaria che va al di là della professione esercitata”.

Così il capogruppo della Lega Salvini in consiglio comunale a Verbania, Michael Immovilli, dopo la consegna delle benemerenze.
Leggi QUI il post completo