Al via il Piano asfalti

Partono il 7 luglio i lavori per il piano asfalti 2020 approvato dall’Amministrazione Comunale di Verbania guidata dal sindaco Silvia Marchionini.

  
a-
+
L’intervento in oggetto prevede la messa in sicurezza di alcune strade cittadine con la realizzazione di nuove asfaltature in vari punti della città. L’importo complessivo di spesa è di 200 mila euro.

Ecco l’elenco delle vie interessate: via XXIV Maggio (da rotondina con Viale S.Giuseppe a Nuovo parcheggio civ.25, una corsia), via Brigata Val Grande Martire (tratto da Rotonda Plusc a rotonda con incrocio di via XXIV maggio), c.so Mameli (tratto dal ponte fiume S.Giovanni fino a rotonda C.so Cobianchi e tratto sulla rotonda successiva), via Rosmini (tratto davanti ingresso parcheggio multi piano), largo Tonolli (tratto campi da tennis incrocio via Castelli), via Zara (tratto da rot. C.so Europa a incrocio con via Pola), viale Azari (tratto da via Tozzi a condominio dopo ex Cinema), rotonda Tribunale e intersezioni con viale Azari e c.so Europa, via De Notaris (tratto da rotonda per Unchio fino a rotonda p.zza Parri più tratto a salire a Unchio), via Sasso di Pala (incrocio vicolo San Pietro c/o Chiesa Trobaso), via Mapelli, via alla Pastura, Strada Statale 34 del Lago Maggiore (zona ponte pedonale).

“ Ricordiamo che oltre agli interventi previsti nel piano asfalti – precisa l’assessore ai lavori pubblici Nicolò Scalfi – si è intervenuti richiedendo a gli Enti esterni al Comune puntuali programmi di asfaltatura, per la sistemazione definitiva degli interventi di ripristino sulle opere da loro effettuate e rimaste in sospeso, in particolare per la posa della fibra ottica”.

Amministrazione Comunale Verbania
Leggi QUI il post completo