Lega Nord Verbania su Presidente del Consiglio Comunale

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato della Lega Nord Verbania, in esprimono apprezzamento per le dichiarazioni di Silvia Marchionini, sulla Presidenda del Consiglio Comunale che dovrebbe andare all'opposizione.

  
a-
+
"Abbiamo molto apprezzato dalle parole di Silvia Marchionini, che ha affermato, durante la trasmissione sulla rete locale "Extra" di mercoledì, che secondo la sua tesi la Presidenza del Consiglio Comunale di Verbania debba essere un ruolo di garanzia dell'opposizione.

Siamo piacevolmente colpiti da queste esternazioni e invitiamo il neo sindaco a portare avanti questa idea, che darebbe manforte alle sue scelte concernenti la composizione della giunta. La stessa ha dichiarato di non aver voluto seguire le solite logiche da manuale Cencelli, dimostrando di volersi staccare dal suo partito che, con un risultato storico, le ha permesso di guidare la città di Verbania.

Marchionini ha raggiunto questo obiettivo, continui su questa strada e dimostri di essere quella nuova politica che ha tanto promesso e con cui ha riscosso tanto successo, anzichè interpretare il ruolo del classico burocrate di partito. Dimostri di essere un altro genere di sindaco."

Lega Nord Verbania
Leggi QUI il post completo