FCA sceglie S.M. Maggiore per lanciare la gamma elettrificata

Un viaggio nei luoghi iconici d'Italia per raccontare easyWallbox e la gamma elettrificata Jeep: il primo video a Santa Maria Maggiore e in Valle Vigezzo

  
a-
+
Dopo le riprese effettuate alla Piana di Vigezzo nel febbraio del 2020, FCA ed Engie EPS tornano nella valle ossolana, scelta nuovamente quale teatro per alcune importanti riprese video.Il progetto è di Life Gate, prestigioso network internazionale di informazione e servizi per persone, aziende, ong e istituzioni impegnate per un futuro green.

Un viaggio alla scoperta di uno stile di vita sostenibile è la chiave scelta da LifeGate per presentare la gamma elettrificata Jeep e il sistema di ricarica easyWallbox, realizzato da EngieEPS per FCA. L’obiettivo del progetto è trasmettere l’impegno di Engie EPS e della divisione e-Mobility di FCA per la sostenibilità ambientale e spiegare come le nuove Jeep ibride plug-in si ricarichino in modo semplice e soddisfino sia i bisogni di chi risiede in un ambiente urbano sia la necessità delle persone di evadere e «ritrovarsi» nella natura.

Per questo le riprese coinvolgeranno diversi scenari e diverse località italiane: le Jeep Renegade e Jeep Compass4xe e il sistema per la ricarica domestica easyWallbox saranno raccontati da Life Gate attraverso una serie di video ambientati in luoghi iconici e rappresentativi del rapporto positivo uomo-natura.Teatro del primo video, dedicato al test drive di Jeep Renegade 4xe, è proprio Santa Maria Maggiore e la Valle Vigezzo. La vettura verrà ripresa mentre si ricarica e si avventura all'interno del borgo bandiera arancione del Touring Club Italiano e in alcuni dei luoghi più caratteristici e scenografici della valle dei pittori.

“Un'ennesima prestigiosa vetrina per il nostro paese – commenta il Sindaco di Santa Maria Maggiore, Claudio Cottini – per la quale voglio ringraziare Carlalberto Guglielminotti, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Engie EPS, e naturalmente FCA: essere la prima località protagonista di questa serie di video è per noi motivo d'orgoglio. Le riprese avverranno nei prossimi giorni e coinvolgeranno il nostro paese, l'area della pineta e alcune incantevoli porzioni della nostra valle: siamo certi che queste immagini di altissima qualità saranno veicolo promozionale di grande valore per Santa Maria Maggiore e la Valle Vigezzo.
Leggi QUI il post completo