Italexit VCO su chiusura supermercati domenica pomeriggio

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Gruppo Italexit Vco, che esprime preoccupazione e rammarico per la decisione del Sindaco di Verbania Silvia Marchionini di chiudere, secondo sua ordinanza, le medie e grandi strutture di vendita (supermercati), alimentari e non, la domenica pomeriggio dal 21 marzo al 6 aprile 2021.

  
a-
+
Così il Gruppo Italexit Vco: "Riteniamo la decisione del Sindaco sbagliata e controproducente. Se il fine è quello di evitare gli assembramenti, così si finisce per ottenere l'esatto contrario: avendo meno tempo a disposizione ed una fascia oraria ristretta di accesso alle strutture, i cittadini verbanesi si muoveranno tutti assieme e si creerà proprio quella calca che la Signora Silvia Marchionini vorrebbe ingenuamente evitare".

Ed ancora: "Semmai bisognerebbe fare il contrario e dilatare gli orari di apertura, così da evitare una forte concentrazione degli accessi alle strutture. Pare che a distanza di oltre un anno dall'inizio della crisi sanitaria, il Sindaco di Verbania abbia ancora le idee molto confuse: il problema era stato già sollevato, identico ed anche altrove, l'anno passato".
Leggi QUI il post completo