Cristina: Comitato pro Castelli azione divisiva

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato dell'on. Mirella Cristina sulla nascita del Comitato Difesa Castelli.

  
a-
+
"La creazione di un comitato a difesa dell’Ospedale Castelli è un’azione riduttiva e divisiva, avrei piuttosto auspicato la nascita di un comitato a difesa dei tre nosocomi e per una sanità di eccellenza nel Verbano Cusio Ossola". Così l’onorevole di Forza Italia Mirella Cristina commenta la costituzione, a Verbania, del “Comitato difesa Ospedale Castelli”.

L’on. Cristina prosegue: "Dare vita ad un comitato per difendere un ospedale quando sul territorio ne sono presenti tre significa non avere a cuore la sanità e la salute di tutti i cittadini della provincia. Omegnesi, verbanesi e ossolani hanno gli stessi diritti, hanno tutti il diritto di essere curati sul territorio con una sanità di elevata qualità. Dalla Regione Piemonte questo dobbiamo pretendere e non perderci in quisquilie".

"Scendere in campo per difendere il Castelli mi sembra molto egoistico– conclude l’on. Cristina – significa creare una nuova spaccatura e minare quel percorso di unione del territorio che invece gioverebbe su diversi fronti, quello sanitario compreso".
Leggi QUI il post completo