Carabinieri: 4 patenti ritirate e due denunce

Nel corso dell’ultimo fine settimana, in seguito a servizi straordinari di controllo, in concomitanza con le numerose manifestazioni presenti nell’ambito del territorio di competenza, la Compagnia Carabinieri di Verbania ha impiegato un elevato numero di uomini e mezzi.

  
a-
+

In particolare, sono stati impiegati, nelle diverse attività di controllo straordinario ed in attività di ordine pubblico, 110 uomini, in divisa ed in borghese, sono stati controllati 230 mezzi, effettuati 80 posti di controllo, identificate 280 persone, elevate sanzioni al codice della strada per 15000 euro, ritirate 4 patenti per violazione all’art. 186 del c.d.s. e 2 carte di circolazione per mancata revisione ai veicoli.
Inoltre, la Stazione Carabinieri di Stresa ha denunciato in stato di libertà per il reato di evasione dagli arresti domiciliari un cittadino marocchino: K.T. classe ’95; ed in seguito ad accertamenti ha denunciato un minorenne classe ’98, per il reato di ricettazione.
Nel corso del periodo estivo, verranno ripetuti i controlli straordinari del territorio, con l’impiego di personale sia in divisa che in borghese. Leggi QUI il post completo