Immovilli su esposto CEM

Immovilli (Lega): “Esposto per il Cem? Meglio tardi che mai: e ora si accertino le responsabilità”. Di seguito la nota completa

  
a-
+
“Meglio tardi che mai. La questione Cem è in ballo dal giugno 2016. Mi domando dove erano sei anni fa quei consiglieri che oggi hanno fatto l'esposto alla Corte dei Conti. Dov'erano e cosa facevano quando il consiglio comunale di Verbania aveva istituito un'apposita Commissione d'Inchiesta?

Positivo, comunque, il fatto che dopo l'ennesima deroga concessa dalla Commissione pubblico-spettacolo si voglia far luce sulle eventuali responsabilità. E, a maggior ragione, dopo la disgrazia della funivia del Mottarone”. Lo dichiara il consigliere della Lega Michael Immovilli, commentando la notizia dell'esposto alla Corte dei Conti presentato da altri esponenti della minoranza di palazzo Flaim, in relazione alle presunte difformità progettuali del teatro cittadino.

“Forse - spiega Immovilli - oggi basterebbe andare a rileggere i tanti esposti alla Guardia di finanza coi documenti presso la procura, per arrivare ad un'inchiesta che potrebbe riservare parecchie sorprese.

È di queste ore, almeno così si legge, l’interessamento del Csm per le vicende giudiziarie legate alla strage della funivia. Chissà che per tutelare la sicurezza pubblica - conclude Immovilli - non si decida di fare altrettanto sull’annosa vicenda riguardante il Cem”.
Leggi QUI il post completo