Immovilli su disagi cantiere ciclo pedonale

Immovilli (Lega): “Il cantiere della ciclabile Suna Fondotoce sta creando notevoli disagi, Scalfi e Rabaini cosa fanno?”.

  
a-
+
“Il cantiere della ciclabile Suna Fondotoce sta creando ormai da mesi notevoli disagi a tutti i cittadini che percorrono la statale del lago. A poco, purtroppo, sono servite le rassicurazioni fornite in questi giorni dell'assessore ai Lavori pubblici Scalfi, che ha garantito minori disagi rispetto al periodo appena trascorso.

Se, come confermato, il cantiere durerà fino al prossimo novembre, c'è da stare poco tranquilli. Invitiamo pertanto Scalfi, seppur commissariato dal sindaco, e il collega alla Viabilità Rabaini, ad un rapido cambio di passo perché a Verbania non è accettabile avere code infinite e il traffico perennemente in tilt.

Le ripercussioni registrate nei mesi scorsi sono state molteplici: per chi si reca al lavoro, per chi va a scuola, per i turisti, per tutti noi. Possibile che l'assessorato ai Lavori pubblici non abbia trovato soluzioni ottimali per la realizzazione della ciclabile Suna Fondotoce?

La strada, basta percorrerla per rendersene conto, è segnalata malissimo, mentre in autostrada i cantieri sono ben evidenziati: prenda esempio e impari. Mi pare che a oggi il tema della viabilità sia stato affrontato con molta sufficienza e poca sostanza”.

Comunicato del capogruppo in consiglio comunale a Verbania della Lega Salvini, Michael Immovilli
Leggi QUI il post completo