Arresto per spaccio

Ieri pomeriggio, un giovane verbanese è stato tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione illecita di sostanza stupefacente dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di Verbania.

  
a-
+
Verso le ore 14.00, a Verbania, il giovane è stato fermato da una pattuglia per un normale controllo all’altezza di Via Montanara. Sin da subito i militari hanno notato un atteggiamento sospetto del giovane che si è mostrato molto agitato e poco collaborativo. Per questo motivo gli operatori, dopo aver constatato che lo stesso fosse gravato da diversi precedenti per reati inerenti gli stupefacenti, hanno deciso di eseguire una perquisizione personale e veicolare che ha dato esito positivo.

È stata infatti trovata una busta-contenitore in cellophane, contenente circa 70gr di Ketamina pura in polvere. I Carabinieri poi, raggiunti da altro equipaggio in rinforzo, si sono recati, unitamente al giovane, presso la sua abitazione dove si sono estese le attività di perquisizione.

Anche in questo caso le ricerche hanno dato esito positivo: sono stati rinvenuti e sequestrati un fagotto in carta trasparente contenente 80gr circa di cocaina e alcune dosi di hashish e marijuana più un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento delle dosi. Il valore complessivo dello stupefacente sequestrato supera i 10.000€.

Al termine delle attività il giovane è stato condotto in caserma per l’espletamento delle formalità di rito e successivamente tradotto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima previsto per la giornata odierna.

Leggi QUI il post completo