Immovilli e Brigatti su rincaro parcheggi

Immovilli e Brigatti (Lega): “Rincaro abbonamento parcheggi di Verbania, ennesimo atto di un’amministrazione che rema contro i cittadini”.

  
a-
+
“Il rincaro dell’abbonamento per i parcheggi di Verbania, in un periodo storico caratterizzato dalle difficoltà economiche legate alla pandemia, è l’ennesimo atto di un’amministrazione che dimostra di remare contro i cittadini”. Lo dichiarano Michael Immovilli e Giovanni Brigatti, rispettivamente capogruppo e consigliere Lega a Palazzo Flaim, commentando le notizie uscite oggi a mezzo stampa. Per Immovilli e Brigatti, che annunciano una campagna social contro la scelta della giunta Marchionini e a salvaguardia dei verbanesi, “ancora una volta non ci si mette nei panni di chi fatica ad arrivare alla fine del mese, né si danno spiegazioni di quanto sta accadendo”.

“Mentre la Lega al governo è all’opera su una serie di misure concrete all’interno della manovra finanziaria tese in generale alla diminuzione delle tasse e alla difesa delle categorie più deboli – dicono i due in una nota – a Verbania si aumenta del 10 per cento il costo dell’abbonamento per parcheggiare in città, penalizzando così residenti e lavoratori. Una situazione irrispettosa del momento di difficoltà che tutti stiamo vivendo e, oltre tutto, aggravata dal fatto che in alcune aree del centro, si veda per esempio piazzale Flaim dove dall’estate è presente la maxi giostra, il numero di posti per le macchine è diminuito. A pagare sono sempre i cittadini – concludono Immovilli e Brigatti –: ci auguriamo che sindaco e giunta facciano retromarcia e chiedano scusa ai verbanesi, mentre pubblicamente chiediamo che venga spiegato il perché del rincaro. Forse mancano soldi?”.
Leggi QUI il post completo