IL GRANDE PIANO DI PACE COMUNE DELL'EURASIA

THE BIG, UNITED EURASIA PEACE PLAN (tradotto: IL GRANDE PIANO DI PACE COMUNE DELL'EURASIA ) - La canzone New Topical di Michel Montecrossa per il futuro dopo la guerra in Ucraina

  
a-
+
'IL GRANDE PIANO DI PACE COMUNE DELL'EURASIA', pubblicato dalla Mira Sound Germany come CD audio, DVD e download, è il titolo della canzone New Topical di Michel Montecrossa per il futuro dopo la guerra in Ucraina. Canta l'unificazione di tutti i paesi eurasiatici nella creazione della Libera Unione Economica Eurasiatica per un futuro di fioritura della coscienza in senso economico e spirituale-costruttivo incarnato da pace duratura, progresso e prosperità per tutti i paesi dell'Eurasia e quindi per il mondo intero.


Michel Montecrossa dice de 'IL GRANDE PIANO DI PACE COMUNE DELL'EURASIA':
"La canzone New Topical 'IL GRANDE PIANO DI PACE COMUNE DELL'EURASIA' è il mio contributo di speranza alla ricerca del prossimo passo salvifico dopo la fine della guerra in Ucraina, per la formazione della Libera Unione Economica Eurasiatica fra tutti i paesi dell' Eurasia per assicurare una pace duratura, il progresso e la prosperità per il bene del mondo intero".

Testo della canzone

IL GRANDE PIANO DI PACE COMUNE DELL'EURASIA

Il Grande Piano di Pace Comune dell' Eurasia unisce tutti i paesi eurasiatici nella creazione della Libera Unione Economica Eurasiatica per lo scambio continentale di beni, energia e cultura, perché solo gli stati economicamente sani possono realizzare una sicurezza sociale stabile e politiche di pace e cambiamento climatico orientate al futuro.

La Libera Unione Economica Eurasiatica può essere il prossimo passo decisivo in questa direzione. Potrebbe prevenire guerre e perdite economiche ed ecologiche per tutti i paesi eurasiatici, compresa la Germania e l'Unione Europea. Pertanto, la creazione della Libera Unione Economica Eurasiatica sarebbe il prossimo passo salvifico per un futuro di fioritura della coscienza in senso economico e spirituale-costruttivo che si manifesterebbe in una pace duratura, progresso e prosperità per tutti i paesi dell'Eurasia e quindi per il mondo intero.

Testi e musica: Michel Montecrossa, © Mira Sound Germany Leggi QUI il post completo