Minoranza torna sui Consigli di Quartiere

Riceviamo e pubblichiamo, una nota congiunta dei consiglieri comunali Giandomenico Albertella, Sara Bignardi, Silvano Boroli, Damiano Colombo, Mirella Cristina, Michael Immovilli, Mattia Tacchini, Katiuscia Zucco, riguardante il nuovo regolamento per le elezioni dei Consigli di Quartiere.

  
a-
+
“Sindaco e Presidente del Consiglio comunale hanno invitato i capigruppo consigliari a partecipare alla conferenza stampa per l’illustrazione delle modalità di svolgimento delle elezioni dei Consigli di Quartiere del prossimo 25 settembre ma si sono “dimenticati”, almeno per cortesia istituzionale, o meglio hanno scelto consapevolmente di non farlo, di inviare ai capigruppo, preventivamente alla seduta della giunta comunale per l’approvazione del regolamento, la bozza del nuovo testo.

Nel momento in cui scriviamo questa nota la delibera non è ancora stata pubblicata e non conosciamo il contenuto del nuovo regolamento.

Ora “bontà loro”, ci invitano da buoni “scolaretti” a partecipare per ascoltare in silenzio l’illustrazione delle nuove regole e delle modalità di votazione; poi, non ci sorprenderemmo, se magari venissero anche assegnati i voti di merito e di comportamento. Fatelo con i vostri consiglieri, ma non permettetevi di farlo con noi che, ricordatelo sempre, rappresentiamo in consiglio comunale la maggioranza dei verbanesi.”
Leggi QUI il post completo