Selezione addetto stampa del Comune

Il Comune di Verbania indice una selezione, mediante procedura di valutazione comparativa, per il conferimento dell'incarico professionale di addetto stampa del Comune.

  
a-
+
La domanda dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 15 febbraio 2013.

La prestazione ha ad oggetto:
- predisposizione della rassegna stampa quotidiana;
- gestione e cura dei rapporti degli organi di governo, di carattere politico
-istituzionale, con gli organi di informazione;
- redazione, diffusione ed archiviazione di note e comunicati stampa;
- rapporti con i giornalisti e gli operatori di testate giornalistiche, radiofoniche e televisive;
- organizzazione conferenze stampa;
- attività di supporto ai vertici istituzionali del Comune in materia di comunicazione;
- aggiornamento delle news ori line sul sito istituzionale del Comune;
- realizzazione testi per il manifesto mensile di informazione, correzione di bozze e stampa;
- servizi fotografici, reperimento di materiale fotografico necessario alla realizzazione del sito comunale;
- organizzazione di eventi e di iniziative di promozione della conoscenza dei servizi comunali;
- creazione di mailing internazionali per la promozione attività ed eventi comunali;
- realizzazione di indagini/sondaggi per verificare il grado di efficacia ed efficienza dei servizi erogati;
- predisposizione di locandine e brochure informative;
- collaborazione con il back-office dell'URP alla definizione ed all'attuazione delle campagne informative del Comune.

Per maggiori informazioni www.comune.verbania.it/addettostampa/ Leggi QUI il post completo