Un goal nel cuore di Verbania

A cura del Sindaco Silvia Marchionini, sono state presentate due iniziative organizzate dalla Associazione Los Ninios del Maniana Onlus.

  
a-
+
L’Ente non profit, che riferisce le sue attività alla omonima Fondazione argentina, ha, come questa, la missione di aiutare i bambini dimenticati dal mondo. A Verbania e nel territtorio questa Onlus ha già organizzato altre iniziative di grande successo come “La Torta del Cuore” che ha coinvolto nella sua preparazione 25 pasticcieri della Provincia e consentendo la vendita benefica di ben 5.000 fette di torta, gustate insieme a molte attività ludiche che hanno messo i bimbi al centro dell’attenzione di tutta la Comunità.

I due eventi, in programma domenica 31 agosto 2014 a Premeno (I SENTIERI DEL BUON GUSTO) e sabato 6 settembre 2014 a Verbania (FAI UN GOAL NEL TUO CUORE) con la Nazionale Artisti della TV, sono stati illustrati dal Presidente della Onlus, Luca Sbernini e dalle sue collaboratrici volontarie.

Presente anche il Presidente Nazionale Artisti TV e stelle dello Sport che ha preannunciato celebri presenze in campo a Verbania.

I Sindaci di Premeno, Arizzano, Vignone e Bee si sono detti lieti di associarsi a Verbania come capofila di questa iniziativa di alto valore morale, mentre Silvia Marchionini si è congratulata con gli organizzatore perché «sono proprio eventi come questi che mettono in luce le potenzialità di una Comunità come la nostra, sempre pronta a rispondere con generosità e, come vedremo allo Stadio dei Pini il prossimo 6 settembre 2014, anche con slancio sportivo».

Il Sindaco non ha escluso di partecipare direttamente alla partita di calcio, nelle file del Verbania naturalmente.

Qualcuno in sala stampa mormorava che, se così sarà, sarà anche facile scommettere sul vincitore.
Leggi QUI il post completo