Club Forza Silvio due iniziative su spiagge e scuola

Presentate alla stampa nella sede di Forza Italia a Verbania, dal Club Forza Silvio Verbania guidato da Michael Immovilli, due iniziative che riguardano spiagge e scuola.

  
a-
+
Presenti alla presentazione Francesco Sirtori addetto alla Commissione Turismo Verbania, Nicolini Chiara per il sociale e Gianluca Tringolo gruppo “Politiche Giovanili e Sport” e Tambolla Antonio ex consigliere Comunale di Verbania del gruppo “Lavori Pubblici e Mobilità”.

Sirtori ha evidenziato il problema delle spiagge e del livello del lago maggiore puntando sul fatto di intervenire sulle norme che regolano l’ambiente e che dovrebbero tutelare e salvaguardare il nostro territorio e soprattutto che proporranno in Consiglio Comunale di far diventare pubblica la spiaggia vicino alla piscina del lido di Suna.

Nicolini invece ha presentato l’iniziativa che si svolgerà in piazza Ranzoni ad Intra il 13 settembre. L’iniziativa è quella di allestire una raccolta di materiale scolastico per abbattere i costi della scuola e per aiutare le famiglie bisognose della città distribuiti in seguito dal Comune di Verbania Ufficio Politiche Sociali e dal Consorzio dei Servizi Sociali del Verbano.
Leggi QUI il post completo