"Comunità impegno"e" per Cambiasca

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di "Comunità impegno", riguardante le prossime elezioni Amministrative a Cambiasca.

  
a-
+
Il gruppo "Comunità Impegno" si presenta alle prossime elezioni amministrative di Cambiasca, dopo aver partecipato al consiglio comunale per cinque anni. Crediamo di avere una visione chiara delle problematiche del territorio e l'esperienza e le capacità necessarie per amministrare il nostro comune.

Il nostro primo obiettivo è lavorare insieme per creare un comune unico nella Valle Intrasca, al fine di sviluppare una comunità coesa, ottimizzare le spese e migliorare i servizi. Socialmente, miriamo a migliorare l'offerta e la qualità dei servizi per le persone, contrastare la solitudine e la povertà educativa. Inoltre, desideriamo promuovere iniziative atte a valorizzare i centri storici e creare spazi per attività ricreative per i giovani. Riteniamo fondamentale migliorare l'informazione e il dialogo con i cittadini e attuare sistemi di comunicazione efficienti.

Un progetto importante che supportiamo è il "Alto Verbano e Valgrande - dalla comunità energetica verso lo sviluppo integrato", partecipiamo alla sua co-progettazione e speriamo che non sia strumentalizzato durante la campagna elettorale.

Non sottovalutiamo l'importanza dei lavori pubblici, indispensabili per migliorare la qualità della vita di tutti. La cura e l'attenta manutenzione sono fondamentali per garantire efficacia ai servizi alla collettività.

I nostri probabili candidati sono Zanetta Fabio, impiegato tecnico settore logistica di 42 anni, e Campagnoli Sergio, imprenditore di 47 anni, entrambi residenti a Cambiasca.

Siamo aperti ad ascoltare idee e proposte e disponibili al dialogo.
Leggi QUI il post completo