Scuola materna di Suna, terminati i lavori

Riceviamo e pubblichiamo una nota del Comune che informa del termine dei lavori di ristrutturazione alla scuola materna di Suna.

  
a-
+
La scuola materna di Suna, posta nel cuore della bella frazione verbanese, sta attendendo i bambini in arrivo il prossimo 15 settembre, tutta rimessa a nuovo.

Sono terminati giusto in tempo i lavori iniziati il 7 luglio scorso con progetto del Dipartimento Lavori Pubblici del Comune, che ha visto un impegno economico del Comune con una cifra di poco inferiore ai 300.000 euro.

Importanti le opere realizzate: rifacimento totale del manto di copertura, sostituzione dei serramenti e tinteggiatura delle facciate e altro. Completate le finiture, tolti i ponteggi, ora si presenta nel suo splendore originale ad accogliere ancora una generazione di bambini, che si aggiungono a tutte quelle che l’hanno preceduta tra le mura di Via Montebello 54, ovvero in una delle più storiche e apprezzate tra le scuole materne di Verbania.

L’Amministrazione Comunale conferma anche la volontà di valorizzare sempre più la collaborazione con i ‘NONNI VIGILI’ che il prossimo lunedì inizieranno, con l’anno scolastico, la loro preziosa attività: con la gratitudine di tutti i cittadini, piccoli e grandi!

Leggi QUI il post completo