Lega su parcheggi piazza Mercato

Lega Verbania: “Piazza Mercato chiusa per ridisegnare gli stalli mercatali: nel cuore di Intra un caos allucinante per l’assenza di parcheggi”.

  
a-
+
“Oggi piazza Mercato a Intra è chiusa dalle 10 alle 14, perché la polizia Municipale sta marcando i posti per l’adeguamento dell’assegnazione dei banchi mercatali. Nel cuore della città si registra così un caos allucinante, determinato dalla concomitante e definitiva chiusura dei parcheggi di corso Mameli che insistevano sull’imbarcadero vecchio.

Un’operazione, quella fatta dall’amministrazione Marchionini in piazza Mercato, insensata ancorché eseguita a pochi giorni dal Natale. I negozianti intresi di piazza Ranzoni e di quelle circostanti sono arrabbiati: già il lavoro latita, ma se cittadini e visitatori non trovano posto per auto e moto e di conseguenza non si fermano, allora la situazione è destinata a peggiorare e le colpe di questo sindaco e di questa giunta sono evidenti e sotto gli occhi di tutti. Quello odierno è un danno economico enorme alle attività di Verbania, che già sono in sofferenza e in crisi”.
Leggi QUI il post completo