Lidl cerca personale

Lidl cerca personale in Piemonte per nuove assunzioni nei supermercati di Verbania e provincia.

  
a-
+
Per reclutare le risorse da inserire nei punti vendita, la società ha organizzato un apposito Recruiting Day che si terrà il prossimo 20 marzo 2024, dalle ore 09:00 alle ore 18:00.

Il noto Gruppo tedesco, attivo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, continua a creare occupazione in Italia, potenziando gli organici di diversi punti vendita attivi a livello nazionale. Al momento, nuove assunzioni Lidl sono in programma a Verbania e nelle località della provincia.

Per selezionare il personale da impiegare nei supermercati del territorio, la società ha organizzato un evento di reclutamento che si svolgerà in presenza a Verbania, nel punto vendita di Corso Nazioni Unite. Il Recruiting Day permetterà all’azienda di individuare i nuovi addetti per coprire i posti di lavoro disponibili nei discount Lidl operativi non solo a Verbania, ma anche nelle zone limitrofe.

Molto probabilmente, i nuovi ingressi rientrano nell’ambizioso piano di sviluppo che Lidl sta portando avanti in Italia. Si tratta di un programma mirato all’assunzione di 6000 nuovi lavoratori entro il 2024 e all’avvio di ben 1000 supermercati entro il 2030.

PROFILI CERCATI

Le nuove assunzioni Lidl, da effettuare mediante il Recruiting Day in programma a Verbania, sono rivolte alle seguenti figure:

Assistant Store Manager part e full-time, ruolo rivolto a persone con esperienza nel settore Retail o GDO, da inserire a supporto dello Store Manager per gestire anche personale e assortimento merci.

Addetti Vendite part-time, da impiegare in mansioni a contatto con la clientela e in attività di cassa, rifornimento merce e assistenza.

Apprendisti Addetti Vendita part-time, con età compresa fra 18 e 29 anni, che abbiano concluso gli studi e siano senza esperienza nella GDO.

Operatore di Filiale part-time, senza esperienza nel settore Commercio e da adibire ad attività di pulizia e rifornimento scaffali.

REQUISITI

Per partecipare alle selezioni per lavorare nei supermercati Lidl è richiesto il possesso dei seguenti requisiti generali:

diploma di maturità;
attenzione al cliente;
spirito di squadra;
capacità di svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità;
interesse a lavorare nel settore della Grande Distribuzione. Leggi QUI il post completo