Carabinieri: interventi per droga e guida in stato d'ebrezza

Nel corso di mirati servizi di controllo del territorio, compiuti nei giorni appena trascorsi, i carabinieri hanno effettuato interventi per droga, e guida sotto effetto di alcol.

  
a-
+
I militari della stazione cc Stresa hanno deferito in stato di libertà una 32/enne ed un 24/enne del posto che, controllati in Gignese, a bordo della loro autovettura, sono stati trovati in possesso di grammi 9 di “hashish”, grammi 3 di “cocaina” e grammi 0,8 di “eroina”.

I militari del dipendente n.o.r. - aliquota radiomobile hanno intensificato la repressione del fenomeno della guida in stato di ebrezza, sorprendendo ben 11 conducenti di veicoli in stato di positivita, di cui ben 8 deferiti in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica.

I militari del dipendente n.o.r. - aliquota operativa hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Verbania - ufficio esecuzioni penali - nei confronti di un 43/enne di Verbania, che dovrà scontare la pena della reclusione di mesi 8 presso la casa circondariale di Verbania poichè responsabile del reato di furto. Leggi QUI il post completo