Comunicato ufficiale sulle dimissioni di Felice Iracà

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Felice Iracà, rispetto alle sue dimissioni da Assessore

  
a-
+
Oggetto: Promozione a Primo Dirigente del Corpo Nazionale dei VV.F. e conseguenti dimissioni da Assessore del Comune di Verbania.

Informo che con provvedimento della Direzione Centrale per le Risorse Umane del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile, emesso in seguito al Consiglio di Amministrazione del Corpo Nazionale dei VV.F. tenutosi in data 07/10/14, lo scrivente è stato promosso a Primo Dirigente ed ammesso al “Corso di formazione dirigenziale”, che si terrà presso l’Istituto Superiori Antincendi di Roma a partire dal prossimo 20 ottobre per una durata di 3 mesi circa: al termine del corso in menzione, chi scrive prenderà servizio in una delle sedi del Corpo Nazionale, al momento non preventivabile, nelle vesti di Comandante Provinciale. Al riguardo, auspico vivamente di poter essere assegnato sin da subito al Comando VV.F. del V.C.O., per continuare a garantire la mia opera di servizio al territorio provinciale.

Per tali imprevedibili e sopravvenute ragioni di carattereprofessionale, comunico che stamane ho rassegnato le mie dimissioni dalla carica di Assessore del Comune di Verbania, di cui alla nomina n. 1935 del 10/06/14

Pur felice e orgoglioso per il prezioso traguardo professionale raggiunto, rimetto l’incarico di Assessore con il rammarico di chi avrebbe voluto continuare a porsi al servizio della nostra città.

Ringrazio il Sindaco per la fiducia accordatami, augurando a Lei e ai colleghi di Giunta un ottimo cammino, che sia prospero di successi e soddisfazioni per l’intera comunità.
Leggi QUI il post completo