Donazione ad ANFFAS VCO

Una donazione che rappresenta un gesto di solidarietà importante verso ANFFAS VCO, che riconosce e dà valore al suo costante impegno verso le persone con fragilità psico fisica del nostro territorio.

  
a-
+
Il Comune di Anzola d’Ossola ha infatti voluto devolvere l’intero ricavato dello spettacolo “In Comune (il senso del pudore)” della compagnia teatrale "Quei che RìDon", che si è svolto lo scorso 22 marzo presso il Circolo Culturale del paese.

Una divertente commedia in dialetto che ha visto una sentita partecipazione e ha permesso di raccogliere 800,00 euro che sono stati donati ad ANFFAS.

Martedì 1° aprile, presso la sede di ANFFAS VCO, l’assessore del Comune di Anzola Sandra Tedeschi ha consegnato l’offerta alla Presidente Lina Bianchi e a questo momento hanno partecipato anche alcuni ragazzi che frequentano l’associazione.

“Desidero ringraziare di cuore il Comune di Anzola per questo importante dono. – afferma la Presidente Bianchi - Per noi è fondamentale il supporto del territorio e delle amministrazioni locali sia perché è un riconoscimento al lavoro che quotidianamente i nostri volontari portano avanti con i nostri ragazzi, sia perché la nostra associazione vive di donazioni.

Ricordo che i servizi che offriamo ai nostri utenti sono tutti gratuiti, ma per noi hanno dei costi importanti: il trasporto con i pulmini, ad esempio, con cui andiamo a prendere e portiamo a casa i ragazzi permettendo loro di partecipare alle attività, rappresenta una voce di spesa considerevole. Come i materiali che utilizziamo nei nostri laboratori di ceramica e vetro, per fare solamente alcuni esempi.

Iniziative a nostro sostegno sono sempre gradite e fondamentali. Desidero ringraziare anche la compagnia teatrale "Quei che RìDon" per la bellissima commedia, con il grande merito di mettere in scena i propri spettacoli a fini benefici. Non da ultimo grazie a tutti quanti hanno partecipato alla serata e hanno dato il loro contributo per sostenerci”.
Leggi QUI il post completo