Boroli risponde a Cristina su molestie fuori scuola

Riceviamo e pubblichiamo, una nota del Vicesindaco di Verbania, Silvano Boroli, in risposta Capogruppo di Forza Italia a Verbania, Mirella Cristina, sulla questione della sicurezza in città e l'episodio di molestie fuori delle scuole Quasimodo.

  
a-
+
Mi spiace doverLe ricordare che anche per delicate vicende personali che hanno coinvolto la mia famiglia, il tema della sicurezza mi è da sempre stato a cuore: sicurezza delle persone e sicurezza di vivere nella propria Città.

Proprio per queste ragioni non è mio costume sorridere quando vengono trattati temi come questo.

Sorrido semmai per il fatto che la Consigliera in questione, mossa ormai da un livore personale senza limiti, non sappia distinguere il campo politico da quello personale e non perda così occasione per lanciare attacchi di ogni genere.

Pur comprendendo il rancore non sopito in Lei per il tracollo elettorale dello scorso anno che l'ha vista protagonista, è difficile comprendere tuttavia come il suo livore la stia portando a identificarsi sulle posizioni della stessa opposizione di sinistra, in una disarticolata e scomposta azione politica che, ne sono certo, farebbe rabbrividire il Presidente Silvio Berlusconi.

Silvano Boroli
Leggi QUI il post completo