Pallavolo Ornavasso 3-1 a san Pietroburgo

La Pallavolo Ornavasso grazie ad una bellissima prestazione porta a casa una vittoria nella partita inaugurale della Sanremo International Cup, Memorial Dado Tessitore.

  
a-
+
Le api piemontesi si sono imposte per 3-1 contro le russe del Leningradka San Pietroburgo, squadra militante nella Superleague russa. Una vittoria schiacciante che è stata frutto di un gioco di altissimo livello e di prestazioni di primordine di alcune singole giocatrici, come quella di Hayley Spelman, autrice di 23 punti.

Note positive arrivano anche dalle due olandesi Sloetjes e Stoltenborg, che nonostante siano arrivate in Italia da solamente sette giorni, si sono già integrate benissimo negli schemi della squadra.

In una serata strepitosa, oltre a quella della sopracitata Spelman, spiccano le prove di Wilson e di Paggi che hanno contribuito a mantenere una media a muro davvero elevata.

Ornavasso tornerà in campo domani pomeriggio alle ore 15.15 nella prima semifinale contro il Proton Balakovo, uscito sconfitto nell'altra semifinale contro Scandicci.




PALLAVOLO ORNAVASSO - SAN PIETROBURGO 3-1 (25-18; 25-15; 18-25; 25-19)


ORNAVASSO: Spelman 23, Stoltenborg 2, Sloetjes 14, Norgini, Arimattei 6, Gibertini (L), Aricò 1, Paggi 18, Wilson 8. N.E. Fileppo, Senkova, Segalina. Allenatore Ettore Guidetti. Secondo allenatore Alessio Simone.


Leggi QUI il post completo