Atto di gentilezza

Riceviamo e pubblichiamo, una nota del Quartiere Intra, che racconta di un piccolo atto di gentilezza e la ricerca della persona per poterla ringraziare.

  
a-
+
Cerchiamo un gentile ragazzo!

Vogliamo ringraziare pubblicamente un giovane ragazzo che nei giorni scorsi ha aiutato una signora in difficoltà alla cassa del supermercato Tigros a Intra: a causa di un problema con la linea dei pagamenti elettronici, per pagare in contanti mancavano 5 euro e completare l'acquisto. Il ragazzo, con grande gentilezza, ha offerto i 5 euro per permetterle di concludere la spesa.

La signora, molto riconoscente, è successivamente tornata al supermercato con una busta contenente l'importo da restituire, ma non è stato possibile consegnarla poiché i dipendenti non potevano accettare denaro per terzi. Ora la signora cerca questo ragazzo generoso, per potergli restituire i 5 euro e ringraziarlo ancora.

Chi si riconosce in questo gesto o ha informazioni utili può contattare via wathsapp il numero 3401533876

Ringraziamo questo esempio di gentilezza, solidarietà e umanità verso una cittadina.
Leggi QUI il post completo