E' mancato il bimbo caduto in piscina

Non ce l'ha fatta il bambino di tre anni caduto nella piscina di un b&b di Omegna sabato scorso. Il piccolo aveva rischiato di annegare ed era stato soccorso e trasportato in codice rosso dall'elicottero del 118 al Regina Margherita di Torino. I genitori hanno dato il consenso per la donazione dei suoi organi.

  
a-
+
Di seguito una nota del Sindaco di Omegna, Daniele Berio.

Con immenso dolore, la nostra comunità ha appreso la notizia della scomparsa del bambino di soli tre anni, nostro piccolissimo concittadino, vittima del tragico incidente avvenuto sabato scorso in una struttura ricettiva della città.

Nelle ore passate avevamo atteso con trepidazione notizie di un possibile miglioramento delle sue condizioni, sebbene gravissime, sperando in un miracolo che purtroppo non si è verificato.

Anche nei giorni in cui il nostro paese è animato dalla festa, il pensiero di tutti noi è rivolto a questa tragedia che ci colpisce nel profondo.

A nome dell'Amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza, esprimo la più sincera e commossa vicinanza ai genitori e a tutti i familiari del piccolo.

Ci sono momenti in cui le parole sembrano non bastare: come comunità ci stringiamo con affetto e silenziosa partecipazione attorno alla sua famiglia, condividendo il loro immenso dolore.
Leggi QUI il post completo