"Un lago di bollicine"

Un percorso degustativo di vini spumanti quali: prosecco, metodo classico Piemonte, Franciacorta, Alta Langa, Metodo classico da Erbaluce, Metodo classico Alto piemonte, Cremant.

  
a-
+
Abbiamo pensato ad una serata di degustazione durante la quale gli avventori possano scegliere e godere di diversi vini presentati direttamente dai produttori o dai loro brand ambassador. L’intento primo è quello di far CULTURA su un prodotto del mondo beverage come del resto lo scorso evento sunese sul tema gin. Per questo motivo si tratterà appunto di assaggi al fine gustativo e comparativo non di certo il meramente “ bere “ma il bere responsabile ed elegante.

Ogni locale disporrà di uno o più stands. Gli avventori si dovranno munire di un apposito ticket e bicchiere, per poter accedere al percorso, che dovrà acquistare in uno dei due punti “cassa” preposti, zona imbarcadero, zona Estremadura Cafe. Il ticket comprenderà: gli assaggi di vino ed un piatto. Il lungo lago sarà allietato da n.3 punti musica (zona imbarcadero cafe, zona Matisse/La Cadrega/ Dam a traa, zona caffè Stanglini/Antica Osteria il monte rosso/Hotel Pesce d’oro/ Estremadura Cafe). Nella zona Imbarcadero i Sunalegar istituirà il punto food.

Per l’occasione i locali della spiaggia avvicineranno i propri stands alle zone:
“Gud” all’Imbarcadero Caffe Imbarcadero e “Last Beach” ad Estremadura Cafe al fine di riunire il gruppo lavoro dei commercianti di Suna in un percorso compatto e piacevole.

Il costo della degustazione sarà di € 25,00 più una cauzione di € 5,00 (per bicchiere e tasca) che verrà restituita alla riconsegna del bicchiere.

Oltre al gustoso piatto dei Sunalegar, incluso nel biglietto, alcuni locali offriranno gustosi stuzzichini. Con questo ulteriore evento le attività di Suna vogliono salutare l’estate con tutti gli amici che animano il bellissimo borgo di sorrisi.

Gruppi musicali: The poor Devil Rock band, Organi Geniali, Marco Folli DeeJay, Giulio & Groovy boys, Simov, Level Up, Miky Salentino

Leggi QUI il post completo