Gino Cecchettin a Verbania

Incontro anticipato al 14 dicembre per un'occasione di profonda sensibilizzazione sul tema della violenza di genere.

  
a-
+
A causa di sopraggiunti e improrogabili imprevisti organizzativi, l'evento pubblico serale con Gino Cecchettin è stato anticipato a domenica 14 dicembre 2025, ore 20.30, sempre presso il Teatro Il Maggiore, Verbania.

L'incontro, inizialmente previsto per lunedì 15 dicembre e anticipato a domenica 14 dicembre, vedrà Gino Cecchettin dialogare con la giornalista Laura Fabbri. Sarà un'opportunità intensa per affrontare e sensibilizzare la comunità sul tema della violenza di genere e per cogliere i segnali di cambiamento che la società deve e può intraprendere.

Ci scusiamo sinceramente con il pubblico per il disagio causato da questa variazione. La rilevanza del messaggio che Gino Cecchettin porterà in città rende necessario uno sforzo congiunto per garantire la massima partecipazione.

Per ragioni di gestione delle presenze, tutti coloro che sono interessati a partecipare, inclusi coloro che avevano già prenotato un posto per la data precedente, sono obbligati a procedere con una nuova prenotazione al link dedicato https://www.bibliotechevco.it/eventi/scegliere-di-non-stare-in-silenzio/prenota/

Resta confermato l'appuntamento della mattinata successiva, 15 dicembre, con i giovani delle scuole di Verbania sempre presso Il Maggiore.

Gino Cecchettin dialogherà con gli studenti, moderato dalla giornalista Beatrice Archesso, in un momento cruciale per seminare consapevolezza e costruire una cultura del rispetto fin dalle nuove generazioni. Un fatto che sottolinea l'importanza di questi eventi come veri e propri catalizzatori di
cambiamento sociale.
Leggi QUI il post completo