Controlli dei Carabinieri

Il bilancio dei controlli di fine settimana dei Carabinieri del Comando Provinciale di Verbania ha portato a otto denunce in stato di libertà e tre segnalazioni alla Prefettura.

  
a-
+
Le violazioni riguardano principalmente guida in stato di ebbrezza, possesso di stupefacenti per uso personale e altre infrazioni di varia natura.

Le attività dei militari hanno interessato diverse zone della provincia:

Un ventiseienne verbanese è stato denunciato per aver violato un foglio di via obbligatorio a Gravellona Toce.

A Ghiffa, un ventisettenne coinvolto in un incidente stradale è risultato positivo all'alcol test con un tasso di 1,68 g/l.

Un ventottenne extracomunitario, senza fissa dimora e senza patente, fermato alla guida, si è rifiutato all'alcol test ed è stato trovato in possesso di 1,3 grammi di hashish.

Un trentacinquenne della Val Vigezzo, coinvolto in un incidente a Brovello Carpugnino, si è rifiutato al drug test e presentava un tasso alcolemico di 1 g/l.

Sono stati segnalati alla Prefettura tre soggetti (di 26, 31 e 68 anni, di Omegna e Domodossola) per possesso di hashish e guida in stato di ebbrezza.

Nell'Ossola, i Carabinieri hanno inoltre:

Fermato un 44enne in possesso di un coltello a serramanico (16 cm).

Denunciato un 53enne per guida con tasso alcolemico di 1,29 g/l.

Denunciato un 36enne in Val Vigezzo per violazione degli orari di permanenza domiciliare stabiliti dal Tribunale.

Denunciato un altro 53enne per aver minacciato con un coltello da cucina un gruppo di ragazzi; l'arma è stata sequestrata.

Leggi QUI il post completo