Lavori non omogenei alla pavimentazione

Riceviamo da un lettore del blog, una mail in cui lamenta, secondo il suo parere, dei lavori di riparazione alla pavimentazione della piazza principale di Mergozzo, non a regola d'arte.

  
a-
+
Buon giorno redazione volevo segnalarvi l'ultimo lavoro mal fatto nel comune di Mergozzo.

Tutto comincia con la rottura di alcune lastre della pavimentazione della piazza in riva al lago,non voglio entrare nel merito perchè si sono rotte le lastre ,anche se è evidente che è stato lasciato libero passaggio a camion troppo pesanti ,per una ristrutturazione privata in quella zona.

Ma torniamo sulla piazza, bene le lastre si sono rotte purtroppo bisogna sostituirle con materiale e lavorazione identica alle originali, perché è ovvio che una piazza così bella non può essere raffazzonata,invece è proprio quello che viene fatto,è come aver messo una toppa rossa su un vestito grigio,io mi chiedo chi si è interessato di questo intervento a livello comunale,e chi ha pagato??

Nelle foto che vi ho mandato si vede bene come le pietre hanno subito due lavorazioni diverse .

Penso che come cittadino Mergozzese mi terrò oltre il danno la beffa, ma perlomeno non pensino che siamo proprio così stupidi da non vedere le cose che ci capitano sotto gli occhi.



Leggi QUI il post completo