Mostra di Conigli Nani

Nei giorni 28-29 Marzo e 4-5-6 e 11-12 Aprile, con orario 11:00-17.30, si terrà la Mostra di Conigli Nani alla Fattoria del Toce in via per Feriolo 55 a Verbania, evento unico a livello nazionale

  
a-
+
Con più di 100 esemplari di razze nane in una mostra interamente dedicata a loro. Tante attività per i bambini, laboratori dedicati ai pulcini, ai conigli e nel pomeriggio.. CACCIA ALLE UOVA.

Ecco tutte le info:

Quando? 28-29 Marzo e 4-5-6 e 11-12 Aprile

Dove? Verbania, presso fattoria del Toce

Orario? dalle 11:00 alle 17:30.

…una mostra, con tante attività per i vostri bambini, interamente dedicata ai conigli nani! Attività, caccia alle uova, possibilità di pranzare... leggi fino in fondo.

Costo? Ingresso adulti 8,00 euro, Ingresso bambini 7,00 euro, nati 2026-2025-2024 ingresso gratuito.

Occorre prenotare? No.

Si potranno vedere e acquistare diverse razze e colorazioni di conigli, dall’ariete nano ai nani colorati, ma anche razze grandi, una mostra unica nel suo genere.

Per i bimbi invece: giochi, laboratori e animazione, tutto in tema “conigliesco”.

Possibilità inoltre di pranzare nella nostra area ristoro all’interno, quest’anno anche la caccia alle uova!

Scopri gli animali della fattoria e non perdere tutte le attività che si possono fare: colorare, costruire, cucinare! Ecco quelle gratuite: coccolare i conigli, piscina di mais, piscina di paglia, gira macina, disegno sughero bruciato, gara col cucchiaio, caccia alle uova… scegli tu cosa fare e divertiti.

Attività e laboratori

Le attività ove puoi portare a casa il tuo lavoretto (costo di 2 monete) sono: pianta la pianta, pan-coniglio, cera-coniglio, disegno coi semi, decora uovo, braccialetto e trucca bimbi... scegli tu quale fare. Le monete, le puoi acquistare alla Cassa o nell’area ristoro.

Pranzo

Si può anche pranzare o fare una merenda nell’area ristoro dove troverai direttamente il menù, zona piscina di mais.

Caccia alle Uova, gratuita.

Alle 15:30 recati all’ingresso della mostra, vicino al baretto, e potrai partecipare alla caccia alle uova in fattoria.

Schiusa delle Uova e laboratorio sui Conigli gratuiti.

Alle 14:00 nell’area schiusa, Laboratorio sul Pulcino.

Alle 15:00 Laboratorio sui Conigli, nell’area Mostra.

Alle 16:30 accarezza l’Oca, conoscerai la nostra Arancia!

All’interno della Fattoria, oltre a tutti gli animali della fattoria: Mostra Conigli Nani con laboratori dedicati a loro. Punto shop accessori, mondo coccole per accarezzare i coniglietti, assisti alla schiusa delle uova, spazzoliamo gli asinelli, gara coi trattorini, truccabimbi*, giro pony*, laboratorio creazione pan-coniglio*, laboratorio decorazione uova*, disegno coi semi*, trapianta la pianta*.. tanto altro e la nostra mascotte!
Leggi QUI il post completo