Baldan nuovo presidente del Consiglio comunale di Verbania

Sergio Baldan è il nuovo presidente del Consiglio comunale di Verbania. L'elezione è arrivata martedì 23 giugno, al secondo tentativo, con 21 voti favorevoli su 33 consiglieri .

  
a-
+
Il quorum richiesto per la seconda convocazione era di 17 voti, ampiamente superati. Sette le schede bianche . La prima votazione, nello scorso consiglio, aveva invece visto Baldan non raggiungere la maggioranza dei due terzi .

Baldan, vicepresidente vicario uscente, subentra ad Alice De Ambrogi, dimessasi nelle scorse settimane dopo un anno e dieci mesi di presidenza . Il sindaco Albertella ha ringraziato De Ambrogi per il lavoro svolto . Leggi QUI il post completo