Marco Zanzi country-rock contro la malattia

Domenica 9 novembre a Cavandone, ore 16.00, ci sarà un incontro musicale con il cantante e musicista Marco Zanzi della Piedmont Brothers Band.

  
a-
+
La Piedmont Brothers Band che (http://www.piedmontbrothersband.com/), gruppo più famoso negli Stati Uniti di quanto lo sia in Italia (genere country-rock e Americana).

Marco recentemente ha pubblicato due Cd e li presenterà a Cavandone presso l'ex casa parrocchiale, ora Casa Vacanze Emanuele Mondino, proprio di fronte alle chiesa parrocchiale. L'ingresso è gratuito. Al termine piccolo aperitivo di arrivederci.

Marco, come ho detto, fa musica country rock e Americana (canzoni scritte da lui e covers di Byrds, Eagles, Poco, Dylan, ecc.), suona chitarra, banjo, dobro e mandolino.

L'incontro, nasce anche dalla battaglia che Marco sta facendo contro un tumore al pancreas e suonare per un pubblico lo aiuta molto in questo momento in cui, dopo l'intervento chirurgico e un illusorio momento di speranza, il male si è ripresentato e ha dovuto riprendere la chemioterapia. Leggi QUI il post completo