In vendita le attrezzature dell’Arena

Le attrezzature dell’Arena sono in vendita. È aperta da ieri la procedura pubblica di cessione dei beni che il Comune di Verbania ha acquisito con la risoluzione del contratto di gestione delle strutture di Villa Maioni.

  
a-
+
I beni, debitamente valutati, sono stati suddivisi in cinque lotti. Il primo comprende le attrezzature del bar per un valore di 7.140 euro. Al secondo appartiene il trattorino per la manutenzione del verde con i relativi accessori (970 euro). Ci sono poi le attrezzature per la spiaggia (2.110 euro) e quelle musicali (1.130 euro).

Un quinto lotto annovera tutte le attrezzature non comprese in elenco e i manufatti di recupero: per questi beni non è stato fissato un valore complessivo e si può procedere con un’offerta libera.

Gli interessati possono chiedere informazioni contattando il settore Turismo del Comune (a Palazzo di Città, in piazza Garibaldi a Pallanza, telefono 0323.542261 e 0323.542283, e-mail lorella.granzotto@comune.verbania.it) dal lunedì al venerdì in orario mattutino: 9.30-12.30. È possibile effettuare un sopralluogo per prendere visione dei beni in vendita, previo appuntamento, fino a tre giorni prima la scadenza delle offerte, fissata per le ore 12 del 27 agosto 2012.

La vendita non è assoggettata all’Iva e i costi di smontaggio e montaggio sono a carico dell’acquirente. Le offerte, da consegnare in busta chiusa e seguendo le indicazioni del bando consultabile sul sito www.comune.verbania.it, saranno aperte martedì 28 agosto. L’offerta più alta rispetto alla base d’asta per il singolo lotto determinerà il vincitore.

In caso di cifra pari si estrarrà a sorte. Gli aggiudicatari avranno cinque giorni per completare le operazioni di pagamento, in caso contrario si scorrerà la graduatoria. Tutti i beni dovranno essere prelevati tra il 3 e il 7 settembre. Leggi QUI il post completo