Biganzolo: rifiuti rimossi e ricomparsi...

Il lettore che aveva segnalato l'abbandono di rifiuti a Biganzolo, ci segnala l'intervento degli addetti del Comune che hanno bonificato l'area, ma purtroppo anche la ricomparsa di altro materiale abbandonato il giorno successivo.

  
a-
+
Dopo l'uscita della notizia della discarica a Biganzolo, e mancato rispetto segnaletica, il giorno dopo addetti del comune con i vigili venivano a verificare lo stato delle cose, e nel pomeriggio venivano rimossi alcuni rifiuti.

Senonchè, dopo una giornata una sola giornata, ecco ricomparire altri rifiuti spostati da sinistra a destra come si vede nella foto, e rimangono gli inerti di laterizi frutto di ristrutturazioni abitative abbandonate nel prato, che autorizzeranno sicuramente altri a fare lo stesso, anzichè conferirli alla discarica apposita a Santino.

Le telecamere sarebbero proprio necessarie, spero che l'amministrazione ci pensi seriamente, in quanto da 5 anni che abito a Biganzolo, e da 5 anni la situazione è questa, rifiuti lasciati li, tanto poi qualcuno li porta via.

Stamattina ho scattato la foto che vi ho mandato verso le 9.
Due ore dopo guardate questa fotografia e cosa notate? L'incremento della discarica.
Dunque questa è la conferma che l'illegalità impunita genera altra illegalità.

Ore 9.00

Ore 11.00
Leggi QUI il post completo