Marciapiede pericoloso

Riceviamo da un lettore del blog, una segnalazione, con foto, della pericolosità del marciapiede in Corso Cairoli, che in alcuni punti oltre ad avere buchi presenta notevoli rialzi rispetto al livello normale.

  
a-
+
Ieri sera tornando dalla spesa al Penny M. camminavo sul marciapiede di Corso Cairoli, reggendo una borsa. Improvvisamente mi trovo per terra, senza alcun problema, vista la giovane età, mi rialzo prontamente e non capisco il motivo di questo inciampamento in
quanto il marciapiede è piuttosto buio per via delle piante che coprono le luci, penso di aver incespicato su dei sassi e me ne vado.

Stamattina però sono ripassato e mi son reso conto invece di cosa in realtà fosse. Allego le fotografie cosi si può capire ciò che intendo e non esprimo giudizi o do colpe a nessuno, ma un pò di manutenzione dei marciapiedi non guasterebbe, e situazioni cosi in giro per Verbania ve ne sono diverse.

In futuro starò più attento, e se passate di li di sera, occhio al rialzo, a me è andata bene ma a qualche anziano potrebbe andar male....


Leggi QUI il post completo