Replica di Marco Zacchera al PD Verbanese

A stretto giro di posta, Marco Zacchera replica alle affermazioni del PD verbanese

  
a-
+
A Tartari replico confermando parola per parola quello che ho scritto, pregandolo innanzitutto di non estrapolare due righe dal contesto dove era chiaramente espresso il mio augurio per la liberazione delle due ragazze ed era ben spiegato il perchè delle mie frasi.

Proprio perchè tanti anni ho seguito e seguo queste vicende e credo di avere una buona esperienza confermo che non si va a fare le "volontarie" da quelle parti senza preparazione e competenza mettendosi nei guai in modo scriteriato, andando in giro con una forte somma in contanti e mettendo in pericolo non solo sè stesse ma anche altre persone che da mesi lavorano per la loro liberazione, cosa che evidentemente Tartari ignora.

Aggiungo che ho ricevuto molti commenti alla mia nota e sono stati giudizi di pressochè unanime condivisione, anche da lettori di sinistra

Marco Zacchera


Per completezza di informazione, riportiamo, dal Punto di Marco Zacchera Numero 518 del 3 gennaio 2015, il capoverso che parla di Greta Ramelli e Vanessa Marzullo:

AUGURI ALLE CRETINE

Tutti ci auguriamo che le “volontarie” italiane Greta Ramelli e Vanessa Marzullo vengano presto liberate dai loro sequestratori siriani. Si pagherà probabilmente un pesante riscatto (da tutti noi, perché alla fine paga lo stato…) e auguriamoci di vederle presto a casa dove la prima cosa da fare sarebbe di prenderle a schiaffi perché non si gioca a fare le cretine andando alla cieca in un paese dove non c’è alcuna sicurezza, se non si sa dove si va e con chi ci si mette.
Fanno ridere delle “volontarie” che vanno a aiutare la “Resistenza” (e ti pareva…) salvo poi farsi rapire probabilmente dagli stessi resistenti che spesso sono banditi della risma peggiore. Fossero state a casa loro aiutando magari qualcuno delle nostre parti che ha bisogno avrebbero fatto un servizio migliore a sé stesse e a tutti, anziché andare in giro come oche giulive con i soldi in tasca e sperando che poi qualcuno le tolga dai guai.
Speriamo in bene, ma non facciamone delle martiri perché alla fine sono solo due sciocchine insulse, anche se – guarda caso – sempre presenti mano nella mano alle dimostrazioni “democratiche” .
Leggi QUI il post completo