La Fabbrica di Carta apre le iscrizioni

Dal 23 aprile al 3 maggio 2015, al Centro Culturale La Fabbrica di Villadossola sarà nuovamente di scena La Fabbrica di Carta – il Salone del Libro degli autori ed editori del Verbano Cusio Ossola, giunto quest’anno alla sua diciottesima edizione.

  
a-
+
La manifestazione è uno degli appuntamenti culturali più interessanti e seguiti sul territorio provinciale, con una presenza di oltre 10.000 visitatori: tra loro sicuramente tanti appassionati di editoria locale, ma anche un pubblico attratto dalla diverse proposte che s’incardinano attorno al filo conduttore scelto per ciascuna ‘annata’.

A prescindere dal tema individuato per quest'anno, che non è stato ancora reso noto, l'invito a tutti gli autori locali, le associazioni, gli enti, gli editori interessati a partecipare è quello di compilare e restituire le schede reperibili sul sito www.provincia.verbano-cusio-ossola.it.

Le novità editoriali, pubblicate dopo il mese di SETTEMBRE 2014 indipendentemente dal tema trattato, potranno essere presentate durante la manifestazione nello spazio appositamente allestito, compilando e restituendo entro venerdì 13 marzo 2015 l’apposita scheda di prenotazione all’Ufficio Cultura della Provincia, dove è possibile rivolgersi per qualsiasi informazione. Il numero di telefono di riferimento è lo 0323 4950335. Leggi QUI il post completo