In Consiglio Comunale nasce il gruppo Fronte nazionale

E' di ieri la notizia della nascita in Consiglio Comunale, primo in Italia, del gruppo "Fronte Nazionale", che si costituisce con i consiglieri Giorgio Tigano e Sara Bignardi.

  
a-
+
Come detto ne faranno parte Sara Bignardi fuoriuscita qualche tempo fa dalla Lega Nord, e Giorgio Tigano che esce da Comunità.vb, dichiarando che non vi è alcuna rottura con il gruppo di Marco Parachini, ma solo una scelta di coerenza.

Sulla decisione della consigliera Bignardi, interviene la Lega Nord, suo ex partito, che per voce del segretario cittadino, Roberto De Magistris, rilascia il seguente comunicato:

Riguardo al passaggio dell’ex consigliera al neocostituito gruppo consigliare Fronte Nazionale devo ammettere che la questione interessa poco al movimento che rappresento, la consigliera ha lasciato il movimento, ne abbiamo preso atto e onestamente non è più nei miei e nostri pensieri.
Voglio occuparmi della Lega Nord e dei suoi militanti veri.
La consiglierà spiegherà la sua incoerenza ai nostri elettori che comprensibilmente si sentiranno traditi, non certo a noi, che da tempo avevamo capito che la nuova arrivata non aveva nulla da spartire con il pensiero del nostro movimento.
D’altronde non si tratta di una grave perdita, posto che la consigliera, per sua stessa ammissione, non è mai stata in linea con le scelte del movimento, ben dimostrato dal fatto che ora si riconosce nel simbolo della fiamma tricolore.
La Lega Nord ha partecipato da sempre alla vita cittadina con scelte spesso difficili, non sempre comprese, ma oneste e coerenti con o senza rappresentanti in Consiglio Comunale, azione che continueremo a portare avanti nell’interesse dei nostri concittadini confidando nella correttezza dell’informazione alla quale puntualmente ci rivolgiamo.
Leggi QUI il post completo