Gravellona Europea

Da lunedì 18 a venerdì 22 marzo 2013 si terrà a Gravellona Toce il secondo Meeting Internazionale, previsto dal progetto Comenius "Europe in our school".

  
a-
+
IL meeting si svolgerà presso la scuola media "Galileo Galilei" di Gravellona Toce e vedrà la partecipazione di una delegazione di 55 stranieri, tra docenti e studenti, tutti provenienti dalle scuole partners del progetto: Finlandia, Estonia, Spagna, Turchia, Polonia e Romania in particolare, saranno 18 docenti e 37 alunni, 24 dei quali ospitati da famiglie gravellonesi.
Sarà una settimana intensa di attività a scuola e fuori dalla scuola: sono previsti, fra l'altro, un giro in battello alle isole e una visita a Villa Taranto e un giro a Milano.il sindaco di Gravellona saluterà la delegazione in villa camona (biblioteca di Gravellona), lunedì 18 alle ore 12:00.
la direzione dell'istituto è lieta di invitare i giornalisti ad una conferenza stampa, in villa Camona, dopo il saluto del sindaco, lunedì 18 marzo, alle ore 12:00. Leggi QUI il post completo